sabato 24 ottobre 2009

Con Incy Wincy e l'acquazzone

In questi giorni di acquazzoni, si ritorna con la mente a quelli tipicamente estivi, improvvisi quanto violenti, brevi ma spesso pieni di conseguenze dannose.
E' tempo di chiudere i battenti: Incy Wincy ci accompagna verso "Halloween"con la sua dolce song e con la metafora della determinazione: cchiove però poi esce il sole e si ricomincia senza perdersi d'animo :-)
Pagina Inglese




Intanto, con "L'albero autunnale" (vedi Pagina di Arte e Immagine)

ci trasferiamo al blog


6 commenti:

  1. Cara maestra,siamo Angela e Stefania, ci piace la canzoncina di Incy Wincy, quando l'abbiamo cantata ci siamo divertite moltissimo.Tanti saluti da Angela e Stefania.

    RispondiElimina
  2. Ciao maestra sono maria , mi è piacito molto imparare la canzone,Incy Wincy ,e quando l'habbiamo cantata ,in laboratorio e abbiamo visto il filmato sono stata molto felici.Cordiali saluti non dimenticarti che la classe 4 E non ti dimenticherà maiiiiiiiiiiiiiii.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Ludovico mi è piaciuto molto il nostro lavoro in classe,la maestra Angela ha avuto un idea geniale ad usare le buccie di mandarino come foglie.
    Un salutone
    Ludovico

    RispondiElimina
  4. mi è piagiuto vedere il programma è pure molto bello.

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Francesco, io già sono venuto in classe vostra e l'ho visto pure io il vostro bellissimo albero e spero che gli agrigoltori della 4^E facciano buoni frutti. Ciao ci vediamo prestooooo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesco, scusa il ritardo ma sono divisa tra due luoghi... e non dell'anima. Sto per caricare un altro lavoro. Abbiamo ora un terzo orario, dunque ti farò rispondere quanto prima.
    Ti aspettiamo
    Un bacio

    RispondiElimina